CUSTOMER CARE

Il servizio fa la differenza

Qualunque sia la tipologia di iniziativa scelta, teniamo per mano il nostro target in tutte le sue fasi affiancando i nostri clienti offrendo un servizio di customer care completo ed ottimizzato in funzione delle reali necessità.

 

L’assistenza viene fornita da risorse interne all’agenzia, formate specificatamente per la tipologia di iniziativa svolta ed in funzione del target di riferimento.

 

Assieme ai nostri clienti pianifichiamo i diversi livelli di customer care, fino alla programmazione oraria dello stesso per fornire un servizio a 360°.

 

Un esempio dei nostri strumenti di customer care:

  • email dedicata
  • numerazione verde
  • chat dedicata
  • whatsapp
  • form di contatto
  • faq dettagliate & tutorial

 

Una risposta rapida ed efficace alle problematiche o richieste di informazioni dei partecipanti alle iniziative promozionali contribuisce senza alcun dubbio al successo delle stesse, il customer care è un aspetto da non sottovalutare.

Sei alla ricerca di un servizio di customer care efficiente?

Fatti consigliare la soluzione più adeguata alle tue esigenze.

CHIAMACI

02/95383561

POTREBBERO

INTERESSARTI ANCHE

Operazioni a premio

Concorsi a premio

WhatsApp chat