CONCORSO SMART

FOTO FRAME

Personalizza i contributi fotografici dei partecipanti con una grafica ad hoc.

I Foto frame contest in aggiunta ai foto contest tradizionali consentono all’azienda promotrice personalizzare con un overlayer le fotografie dei partecipanti.

La grafica della personalizzazione viene customizzata in funzione dell’iniziativa, con loghi, immagini e testi. È possibile utilizzare dati inseriti dal partecipante in fase di registrazione come ad esempio: nome, città, professione ecc.

Tutti i contributi caricati dai partecipanti sono visibili, condivisibili tramite social e votabili dal pubblico dalla gallery del sito del concorso.

Nei concorsi con contributo del partecipante è opportuno prevedere un’attività di moderazione dei contenuti prima che gli stessi vengano pubblicati nella gallery del concorso.

Consigliato per:

  • Originalità e memorabilità dell’iniziativa,
  • Semplicità di partecipazione,
  • Budget prestabilito.

Desideri creare un concorso foto frame nel pieno rispetto della normativa?

TARGET

CLIENTE FINALE

RETE VENDITA

Obiettivi

  • Promuovere un prodotto, servizio o evento,
  • Incremento della brand awareness,
  • Lead Generation,
  • Raccolta di User Generated Content (UGC) da integrare nella social strategy,
  • Aumento dell’engagement.
Meccanica

L’azienda promotrice stabilisce il tema degli elaborati e i parametri di votazione.


I partecipanti dopo aver compilato il form con i propri dati, caricano una foto o video sul sito dell’iniziativa alla quale viene applicato l’overlayer predefinito dal sistema.


I contributi, a seguito della moderazione, saranno visibili nella gallery sul sito dell’iniziativa.
Al termine del concorso i contenuti che riceveranno il maggior numero di voti dal pubblico o dalla giuria si aggiudicheranno i premi in palio.

WhatsApp chat