Utilizziamo i cookie sul nostro sito Web per offrirti l'esperienza più pertinente ricordando le tue preferenze. Facendo clic su "Accetta", acconsenti all'uso di TUTTI i cookie. Approfondisci

CONCORSO SMART

CALENDARIO DELL'AVVENTO

Vuoi creare forte aspettativa ad un evento e allo stesso tempo aprire un canale di comunicazione efficace e continuativo con i tuoi Clienti o Seguaci? Realizza un Concorso a premi Calendario dell’avvento.

Quando l’attesa diventa vincente

Il Concorso Calendario dell’Avvento, nella versione più classica, mostra i giorni che mancano alla Vigilia di Natale ma si presta perfettamente per precedere qualsiasi evento al quale si vuole creare una forte aspettativa offrendo ai destinatari un appuntamento quotidiano divertente e memorabile che premia i partecipanti con le più differenti modalità in funzione della meccanica promozionale scelta.

Un appuntamento quotidiano col tuo brand

Apri un canale preferenziale di comunicazione costante per tutta la durata del concorso con i partecipanti. La frequenza di giocata quotidiana offre all’azienda promotrice un’opportunità unica: 24 appuntamenti ravvicinati per comunicare ai partecipanti i dettagli dell'evento, informazioni sui propri prodotti e servizi, lanci prodotto, nuove aperture ecc. che grazie al contesto ludico e premiante incontreranno un pubblico particolarmente attento e propenso a recepire con particolare attenzione le informazioni veicolate.

Raggiungi i tuoi obiettivi di marketing

Il calendario dell’avvento digitale, con grafica e comunicazione personalizzabile per ogni giorno di concorso si presta ad essere abbinato alle più svariate meccaniche promozionali, da studiare con attenzione in funzione degli obiettivi desiderati. Per cominciare riscuote un forte appeal nei partecipanti i quali compiendo l’azione richiesta (ad es. registrazione, acquisto, sondaggio ecc) vengono offerte innumerevoli possibilità di vincita quotidiana una leva importante utilizzabile per incentivare Clienti e Seguaci a compiere un determinato comportamento o azione. Anche i premi devono essere scelti con cura dall’azienda promotrice in funzione degli obiettivi prefissati, alcuni esempi: gadget, prodotti, buoni acquisto, premi fisici, esperienze ecc. Il Concorso Calendario dell’Avvento offre la possibilità di poter assegnare quotidianamente grazie ad un sistema randomico certificato la tipologia e la numerica di premi prestabiliti. Inoltre è possibile prevedere l’estrazione di un supereremo finale tra tutti i partecipanti, magari facendogli guadagnare una possibilità di vincita per ogni casella aperta così da incentivare una frequenza di visita quotidiana.

Desideri realizzare un concorso calendario dell’avvento in maniera semplice e veloce nel pieno rispetto della normativa?